Soci ed iscrizione

La fonte primaria di sostentamento della nostra associazione è la quota ordinaria che i soci versano annualmente al momento della loro iscrizione. Tale quota include l’iscrizione alla Associazione Internazionale di Logic Programming (ALP).

La quota associativa ha durata annuale, normalmente da Giugno a Giugno (tipicamente, il mese di organizzazione del convegno). Le iscrizioni fatte nell’anno solare hanno come scadenza il giugno dell’anno successivo.

Nella scheda di iscrizione che trovate sotto sono riportate anche le quote e le modalità di iscrizione (o rinnovo).

Soci

L’elenco dei soci è reso pubblico in accordo all’articolo 7 dello statuto e aggiornato annualmente.

Iscrizione

Si prega di compilare e firmare la scheda di iscrizione (Formato DOCXFormato PDF) fornendo tutte le informazioni richieste e di farla pervenire scansionata, via email, completa di una prova del pagamento della quota associativa (p.e. CRO bonifico, fotocopia di versamento, etc.) al segretario pro-tempore dell’associazione, i cui recapiti saranno sempre aggiornati sul sito web dell’associazione nella pagina del Consiglio direttivo.

Quota annuale di iscrizione

Socio ordinario € 40,00 se anche socio AI*IA e/o AILA e/o ICTCS35,00
Socio “non strutturato” € 10,00 aperta ai “non strutturati” (studenti, assegnisti, post-doc, borsisti, …), che devono allegare una dichiarazione della struttura di afferenza circa la loro posizione all’interno della stessa

Il pagamento può essere effettuato in contanti durante gli eventi organizzati dal GULP, oppure tramite bonifico bancario.